Scopri il mondo degli orologi di lusso e dei cronometri
serpenti bulgari orologio
Infine, ho dato una piccola concessione allo Yacht-Master 40 che ha in realtà la lunetta in platino, ma è secondo me allineato agli altri per caratteristiche e taglia. Infine abbiamo parlato delle ultime novità della collezione Captain Cook in bronzo, e non posso negare che un modello, di cui si parla ancora poco, merita invece maggiore visibilità; mi riferisco al Captain Cook Automatic Bronze ed in particolare della variante 'Burgundy Red', un pantone esclusivo di Rado perfetto su un orologio di ispirazione vintage. Prima che Seiko presentasse ufficialmente il Seiko 5 Sports Brian May Limited Edition SRPE83K1, probabilmente pochi erano a conoscenza del legame esistente tra Brian May ed il marchio giapponese. E' un legame che nacque ufficialmente durante la prima tournée della band inglese in Giappone, avvenuta nel 1975. Durante quel tour, Brian May acquistò il suo primo Seiko subacqueo al quarzo, seguito dall'acquisto di un secondo Seiko. pas cher rolex montres A cambiare è la cassa, realizzata per la prima volta in titanio. Rolex lo ha ribattezzato Titanio RLX e si basa su una lega di titanio grado 5. Al momento, non sappiamo quanto (e se) la lega messa a punto dal marchio si discosti dalla formula standard del titanio grado 5 ma, considerando le capacità metallurgiche di Rolex, è probabile che differisca dalla lega originale. Scoprite i nuovi Longines Master Collection quadrante Blu e Grigio nella nostra recensione in profondità con foto, caratteristiche e prezzi. Longines non è alle prime armi con l'orologeria da donna, è al contrario uno dei marchi svizzeri più attivi in questo settore ed ogni sua collezione classica ha quasi sempre una equivalente declinazione al femminile. Alcune collezioni quali la Longines Equestrian Collection ad esempio sono state concepite esclusivamente per la donna e celebrano in questo caso lo storico legame tra il marchio svizzero ed il mondo equestre.
Press Release: 50 anni di CARRERA CARRERA, DAL 1963 AD OGGI: Velocità, emozione, glamour. Mezzo secolo dopo il suo arrivo sulla scena motoristica, il CARRERA, primo cronografo pensato espressamente per i piloti professionisti e gli appassionati di auto sportive, è tuttora il portabandiera del pedigree motoristico di TAG Heuer, un viaggio iniziato con il Time [...]Leggi di più... from 50 anni di Carrera Il quadrante blu è ormai il 'bread and butter' dell'orologera sportiva; il significato del colore sul nuovo 1858 Geosphere sposta l'esplorazione dal puro outdoor alle cime dei ghiacciai alpini. Logiche di comunicazione a parte, i designer di Montblanc hanno aggiunto sul 1858 Geosphere 2020 molte novità, aggiungendo caratteristiche inattese. Lanciato originariamente nel 1985 sul 'Da Vinci', il calendario perpetuo di IWC fu il primo al mondo, su un orologio da polso, ad essere programmato per 500 anni, con indicazione dell’anno digitale. Il tutto era regolabile esclusivamente attraverso la corona di carica. Un capolavoro di meccanica. E una proposta intelligente per accrescere volumi ed apprezzamento di Ingenieur che, non a caso, il marchio lancia da subito in tre varianti, due in acciaio (quadrante nero o silver) ed una in oro rosso. Il movimento che anima i tre modelli è il calibro IWC 47110 da 42 ore di autonomia. Molto probabilmente, in attesa di conferme, è un calibro di fornitura modificato su specifiche del marchio (Côtes de Genève circolare e massa oscillante placcata oro). Durante l’evoluzione della sua recente storia, la collezione si è evoluta ed alcuni modelli che abbiamo recensito sono usciti dal catalogo, li riportiamo per dovere di cronaca, quanto per l’interesse che possono generare nel lettore.
Preferisco la fibbia ad ardiglione alla deplo, che trovo scomoda e poco adatta ad un recreational divers’ watch, figuriamoci su un professionale Doxa; i tempi però cambiano e con essi i consumatori, che di professionale hanno, spesso, ben poco. Ne abbiamo parlato approfonditamente quando abbiamo visitato la manifattura Richard Mille.